Jeep Renegade, ora anche GPL!

Nasce la prima Jeep Renegade Gpl

PRODOTTO

Il motore 1.4 GPL Turbo 120 CV è progettato, costruito e garantito da FCA. Questo propulsore adotta una testata con valvole e relative sedi realizzate con geometrie e materiali ottimizzati per il funzionamento a GPL ed è dotato di un sistema di aspirazione specifico e di tutti i relativi cablaggi elettrici supplementari già integrati.

Attraverso un’unica centralina, il motore 1.4 GPL Turbo 120 CV è in grado di gestire entrambi i tipi di carburante.
Per ottimizzarne il funzionamento, l’avviamento avviene sempre a benzina, con passaggio automatico a GPL dopo il raggiungimento delle condizioni. L’utilizzatore ha chiaramente la possibilità di gestire il passaggio da un carburante all’altro in movimento, tramite un pulsante specifico. Qualora il guidatore esaurisse il GPL nel serbatoio, la commutazione a benzina avviene automaticamente garantendo la fluidità di marcia.

Il serbatoio di GPL a ciambella (di tipo toroidale) ha una capacità massima di circa 38 litri ed è posizionato in un vano del bagagliaio ed opportunamente protetto. Per effettuare il rifornimento il bocchettone di carica del gas (completo di valvola di “non ritorno”) è situato accanto al tappo del bocchettone della benzina e consente di aumentare fino a oltre 1.000 chilometri l’autonomia complessiva della vettura sulle percorrenze extra urbane. Rispetto al benzina, il GPL riduce di circa il 10% le emissioni di CO2 senza dover rinunciare alle prestazioni.

dati-tecnici-jeep-rengade-gpl

PREZZO DI LISTINO € 24.750,00
PREZZO PROMO € 21.300,00

Postato il 27 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi