(Italiano) Rivoluzione nel mondo dei SUV: nuovo design, tecnologie all’avanguardia e la gamma elettrificata tra le più complete del segmento

Siamo orgogliosi di presentarvi Nuova Hyundai Tucson, che arriva sul mercato pronta a rivoluzionare la storia di Hyundai e definire nuovi standard del segmento dei SUV grazie a un design completamente nuovo, tecnologia all’avanguardia e un’ampia scelta di motorizzazioni elettrificate.

A partire dalla prima introduzione sul mercato europeo nel 2004, Tucson ha rappresentato una storia di successo per il brand, e ha soddisfatto più di 170.000 consumatori Italiani dal lancio (inclusa ix35). Come il modello precedente, Nuova Hyundai Tucson è costruita in Europa e ha tutti i requisiti per diventare il modello di riferimento per eccellenza del brand, un vero e proprio ambasciatore del marchio Hyundai.

Design Esterni Nuova Hyundai Tucson è il primo SUV sviluppato secondo il nuovo linguaggio stilistico Hyundai, ‘Sensuous Sportiness’, caratterizzato dall’armonia di quattro elementi fondamentali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. Tra le principali novità spicca la nuova griglia frontale con la firma luminosa denominata “Parametric Hidden Lights” che integra le luci diurne e di posizione per garantire un forte impatto visivo.

hyundai-tucson Anche la vista posteriore si aggiorna con una caratteristica firma luminosa che unisce i fari posteriori.

all-newhyundaitucson_2-scaled La combinazione degli elementi frontali e posteriori contribuisce a conferire un carattere unico e distintivo che renderà la macchina estremamente riconoscibile rispetto a tutti gli altri competitor.

Interni

Anche gli interni di Nuova Tucson sono stati completamente rivoluzionati: tecnologia, spaziosità e eleganza sono i fili conduttori di questo profondo rinnovamento. Il nuovo cluster da 10.25”, posizionato di fronte al volante e il display centrale anch’esso da 10.25” creano un ambiente tecnologico e innovativo, unito alla semplicità dei comandi, per la prima volta su un modello Hyundai completamente touch.

2021-hyundai-tucson Inoltre, la tecnologia nascosta “Multi-air Mode” combina ventole dirette e indirette per l’aria condizionata e il riscaldamento, in modo da ottenere una circolazione dell’aria diffusa e creare un ambiente interno più piacevole.

Connettività e tecnologia

Nuova Tucson si arricchisce di tecnologia e connettività grazie al cluster digitale da 10.25” standard su tutte le versioni, abbinabile a uno schermo centrale touchscreen da 10.25” con Navigatore e servizi telematici Bluelink® oppure ad un Multimedia system da 8” con connettività wireless Apple CarPlayTM eAndroidAutoTM.

L’impianto audio Krell Premium Sound System da 8 canali e subwoofer esterno aggiunge una straordinaria qualità del suono all’abitacolo di Nuova Tucson, rendendola pronta a soddisfare anche i guidatori più esigenti.

Su tutte le versioni è inoltre disponibile il pad per la ricarica wireless degli smartphone compatibili.

Sicurezza

Nuova Tucson promette una tranquillità superiore ai propri passeggeri grazie ai migliori sistemi di guida assistita della categoria e innovative funzioni di sicurezza attiva. Tra questi anche un nuovo airbag centrale nella prima fila di sedili, una caratteristica unica nel segmento.

Posted on 03 December

Fill out the fields to receive more information and to stay up to date with our promotions

Fields marked with * are mandatory.



Share